00 03/01/2011 11:16
Si si...vallo a raccontare ai baroni delle università che si tramandavano le cattedre, tutti figli della sinistra, difatti l'hanno osteggiata fino all'ultimo.
Non raccontare balle, la meritocrazia è il fiore all'occhiello di questo nostro bel governo, è un vanto della Destra.
Ma entraci nella PA, vai a vedere chi sono i cosiddetti lavoratori della PA, tutti rigorosamente scelti dalla sinistra per fare proseliti, tutti parassiti che si fanno persino timbrare i cartellini, tutti questi parassiti fra poco te li ritroverai tra i piedi ad elemosinare "giustizia, democrazia, libertà"....calpestate da questa Destra.
Il mio paese è costretto a pagare un esercito di nullafacenti nella PA pubblica amministrazione, basti pensare che in Germania e nel resto d'Europa gli addetti nella PA sono dieci volte di meno.....
Via....il nostro governo è un governo di Destra e la Destra deve fare le cose che vogliono gli italiani di Destra e cioè premiare chi lavora e punire chi non fa una ceppa....e siccome in Italia c'è soltanto una categoria di persone che si lamenta sempre pur non muovendo un solo dito.....trovo del tutto normale che venga messa in condizione di lavorare e alla minima protesta...licenziata e senza fiatare.
Questa è la Destra, ma è anche il buonsenso che alberga in tutti i popoli che ragionano.
________________________________
Chi poco sa presto parla