00 02/01/2011 17:43
Concordo, molte sono ancora le cose da fare......l'Italia deve uscire dal pressappochismo e deve adeguarsi alla realtà del concreto, l'Europa con Silvio si avvicina, con la sinistra si allontana.
Il caso Marchionne e la Fiat ne è l'esempio lampante.
Avanti a tutta senza tentennamenti, voglio che il mio paese si faccia rispettare soprattutto con le leggi europee, gli eterni malaticci, i farisei del lavoro, le pecore nere, le mele marce, i parassiti, fannulloni e tutto quel variegato mondo di eterni sfaticati che campano a spese della collettività....ebbene voglio, spero, auguro...che vengano licenziati e senza fiatare.
L'Italia della Destra è questa, merito, merito e soprattutto merito, chi spera ancora di vivacchiare sonnecchiando sul morbido si ricreda, la destra di Silvio, la mia e quella della stragrande maggioranza degli italiani ne ha le palle piene di prestare il fianco a miserabili che pesano troppo alla collettività.
Perchè Silvio vince sempre e comunque?
Silvio non vince una emerita ceppa, chi vince è soltanto tutto il resto dell'Italia che vuole affogare la sinistra estrema, quella sinistra che campa di parole vuote, e quella sinistra che rema sempre contro.
Dietro Silvio c'è un intero paese che vuole crescere senza favoritismi e centri sociali stupidi.
________________________________
Chi poco sa presto parla