00 04/01/2011 11:58
Ma quale faziosità, rileggiti le cose che ho scritto, ti ho avvisato che Fini non ha commesso alcun reato, ciò che ha fatto deve rendere conto soltanto agli iscritti del suo partito è del tutto ovvio che il caso è stato archiviato dalla procura, hai fatto la scoperta dell'America.
Fini ha venduto un immobile all'insaputa del partito ed il prezzo pattuito non ha "beneficiato" di alcuna trattativa.
Non sono cose che mi invento io, l'ha detto il tesoriere Pontone finiano doc e che ora si è dimesso.
Ma quale faziosità.....sei un paranoico che vuol difendere l'indifendibile, quella casa è finita tra le mani dei Tulliani, e le firme del rogito sono quelle del cognato per ammissione della procura.
Ma su quale mondo vivi.....quella casa è rientrata nella disponibilità di An a seguito di un "lascito" donato da una contessa, e siccome tu sei un incolto non puoi sapere che un "lascito" per potersi concretizzare nel tempo deve essere finalizzato ad uno scopo ben preciso e, nel nostro caso, deve essere finalizzato alla volontà testamentaria del donante.
In poche parole se la contessa Taldei Tali ha donato l'appartamento ad An questo non può rientrare nelle grazie personali di qualcun'altro perchè in questo caso non verrebbe rispettata la volonta di chi l'ha donato, indi per cui ne ritorna in possesso la Contessa ma, siccome è ita da un bel pezzo convieni, caro il mio incolto ignorantello, che quell'immobile ritorni nella disponibilità degli eredi che la contessa aveva ripudiato.
Morale della favola Fini dovrà ridare indietro tutto e la partita non è affatto chiusa perchè dovrà rendere conto agli ex iscritti di An, anch'essi comproprietari di quegli immobili, e questa volta pendono sulla sua testa le denunce dei suoi ex amici...vedi La Russa, Storace etc etc.....
Qui non è in ballo solo l'immobile di Montecarlo.....occhio, ci sono terreni a perdita d'occhio che qualcuno dovrà risarcire ai vecchi iscritti. Pontone, il tesoriere, s'è dimesso per protesta contro Fini che non l'ha difeso.....
Ma tu che ne sai....?
Mi consenta.
________________________________
Chi poco sa presto parla