"Il Cetriolo"

Forum di satira e controinformazione.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Per Steve

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2012 18:13
Email Scheda Utente
Post: 890
Post: 865
Registrato il: 04/07/2007
--AMMINISTRATORE--
OFFLINE
02/04/2012 18:13
 
Quota

Steve puoi chiederlo direttamente a me, non c'è bisogno di scomodare altri.
Quella data non corrisponde alla mia iscrizione al forum che risale al 2003/2004.
Nel 2005 la redazione si fece il primo maquillage e invitò tutti noi ad adeguarsi ed io "dovetti" cambiare nick perchè con quello che avevo "valter2004"non riuscivo più ad entrare e così avvisai la redazione del mio nick e cioè "valter2005" che ho utilizzato fino al 2011 e mai più per via della mia espulsione dal forum.
Allo stato delle cose il sottoscritto è stato riabilitato con un nuovo nick non dal mago Otelma ma dalla redazione che ha ritenuto quindi di riammettermi quand'anche dal 2011 abbia utilizzato, in barba al regolamento, una scappatoia per continuare a scriverci.
Sono rientrato con questo mio nuovo nick "valter2003" perchè è da quel lontano 2003 che il sottoscritto continua ad appiccicare discussioni inerenti la disabilità, è da quella data che Valter promuove discussioni attinenti alla vita ed alla socialità in generale, valter non si limita come fanno in tantissimi, quasi tutti, a far scattare lo score per rincorrere vette e punteggi inutili con noiosissime elucubrazioni e banalità infarcite di risse continue che hanno fatto di questa comunità, nell'arco degli ultimi anni, un mercato della suburra.
Questo è un sito generalista, caro Steve, un sito che "dovrebbe" differenziarsi da altri per la sua peculiarità, il tema Disabilità dovrebbe essere la costante di tutti, disabili e non, ed invece cosa accade?
Accade che proprio i diretti interessati, quasi tutti, capeggiati da una utente disabile, godano nel fomentare liti e risse continue. 4000 posts tutti rigorosamente in funzione della lite, c'è sempre qualcuno da attaccare, il nemico, l'avversario, la scelta deve sempre essere motivata. Una noia mortale che Marachella aizza per sentirsi viva ed utile, mai una discussione aperta e condivisa.
Ma Steve il sottoscritto, come dicevo, non è rientrato nel forum per grazia ricevuta, è rientrato a seguito di una precisa richiesta della redazione, mi sono attenuto rigorosamente a ciò che mi veniva richiesto. Le condizioni le ho rispettate tutte, nessuna esclusa , ritengo quindi di far parte di questa comunità a pieno titolo, non foss'altro perchè altri utenti siano rientrati con le stesse modalità.
Steve, quando si tratta di rispettare le regole lo dobbiamo fare tutti perchè queste riguardano tutti. Il regolamento non cita soltanto l'articolo che riguarda il divieto dell'uso dei doppi nick, nient'affatto, vieta anche di insultare i moderatori, vieta di chiamare la moderatrice Anita "Stupida", vieta finanche di giudicarla pubblicamente con epiteti tutt’altro che da educande.
Ma giudichiamo solo il sottoscritto per i suoi nick ed evitiamo accuratamente Gualatronius, Skatta, Liccardo, Fradaga, Veronica, Rosamaria, Rosario, Spartacus, Hansjonas….devo continuare?
Chiamare a raccolta la truppa, i soldatini vassalli, non basta per costruirsi la verità a proprio piacimento, siamo seri. Per venire al nostro Cionfs, da quando è subentrato nella moderazione non mi sono mai permesso di creargli dei problemi, glielo avevo promesso e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Controllate pure chi è che lo ha messo in croce dall’inizio e tiratene le conclusioni, le critiche da parte mia al suo operato sono inesistenti, chi l’ha messo in condizione di abbandonare il suo ruolo non può arrogarsi il diritto di autoescludersi perché questo vizio di bruciare i moderatori non lo perde ed è davvero mortificante che queste bassezze siano alla portata di una non vedente, dispiace dirlo ma questa utente approfitta fin troppo della sua disabilità per vomitare in continuazione veleno e cattiveria contro tutti i moderatori capaci e meritevoli che si sono a lei succeduti.
Steve, io non le rispondo più, la pietas va bene ma fino ad un certo punto.
Stammi bene.
________________________________
Chi poco sa presto parla
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

"Il Cetriolo"
Forum di satira e controinformazione.

Lo strumento per sdrammatizzare tutto il sacro e intoccabile del comportamento dei politici e non solo.
Questo materiale è di tipo satirico e in questa chiave deve essere inteso. Immagini  raccolte da varie fonti, sul web o semplicemente reperite tramite conoscenze. Non sempre è stato possibile identificarne gli autori o i proprietari. Se qualche persona o associazione raffigurata si ritenesse offesa dal loro contenuto è pregata di segnalarlo al fine di provvederne alla rimozione.